Fratelli Marchetti per il sociale – Lotteria di Pasqua

 

Quest’anno Fratelli Marchetti si è fatta promotrice della lotteria organizzata dalla Scuola dell’Infanzia di Resana (TV).

L’intero ricavato andrà a sostegno sia della Scuola dell’Infanzia che dell’Asilo Nido di Resana.

Nicola Marchetti, CFO e papà di Adriano e Diana ci racconta quest’esperienza.

“Sia come Azienda che nella mia vita privata sono molto attratto da tutte le iniziative sociali nel nostro Paese. Le scuole dei nostri figli si trovano spesso a dover rimandare alcune attività e/o sistemazioni strutturali per mancanza di fondi, è per questo che, come imprenditore e come padre, ho il dovere di fare del mio meglio per farmi da portavoce in iniziative di questo genere che seppur piccole e magari percepite come di poco conto, per i nostri bambini hanno un gran potenziale.

L’uovo di Pasqua da 3 kg che abbiamo tenuto in ufficio, oltre a colorare il nostro corridoio ha invogliato non poche persone tra collaboratori, Clienti e Fornitori che sono venuti a trovarci, ad acquistare i biglietti.

L’estrazione è stata un’occasione per condividere una situazione di sfida divertente e per scambiarci gli auguri pasquali.

Il vincitore, ovviamente, ha condiviso “il bottino” con tutti noi e devo dire la verità, era davvero buono!!!

Ringrazio a nome mio e a nome di Fratelli Marchetti, tutti coloro che hanno contribuito a questa piccola opera di bene, perché alle volte sono le piccole cose che contribuiscono a grandi azioni”

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere aggiornamenti, consigli e novità nel settore dell’edilizia pubblica e privata.