L’azienda

F.lli Marchetti è specializzata in edilizia pubblica e privata. Da oltre 10 anni l’azienda mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza e le competenze maturate nel settore edilizio, per la realizzazione di opere di costruzione, conservazione e ristrutturazione.

EDILIZIA: UNA PASSIONE DI FAMIGLIA

L’edilizia è una passione forte nella famiglia Marchetti, che si tramanda di padre in figlio. L’impegno e l’esperienza maturata nel settore sono state, infatti, una base fondamentale per Alessio e Nicola Marchetti, titolari dell’azienda, nello sviluppo della propria attività imprenditoriale.

Fratelli Marchetti ha sede a L’Aquila, in Abruzzo. La scelta di fondare l’azienda in questa città nasce dall’esigenza di fornire un servizio di ricostruzione a seguito del terribile sisma che colpì il capoluogo abruzzese il 6 aprile 2009.

Un importante obiettivo aziendale è quello di intraprendere nuovi percorsi professionali, mettendo a frutto l’esperienza maturata negli anni nei cantieri edili e alla guida di differenti tipologie di interventi nell’ambito edilizio.

«All’inizio lavorare lontano da casa, in un’altra Regione, in un contesto così difficile non solo organizzativo ma anche dal punto di vista umano, non è stato facile ma con tenacia e determinazione ho vinto ogni sfida, acquisendo un importante bagaglio di esperienze».

I nostri ultimi lavori

Guarda tutte le realizzazioni

Hai un progetto da realizzare?

Contattaci