L’esperienza di Fratelli Marchetti in Guru Jobs

 

Oggi vogliamo far parlare Serena, la nostra nuova arrivata a bordo.

Abbiamo ritenuto importante farla partecipare ad un corso relativo all’importanza della sincronia con la quale devono rapportarsi HR e MARKETING.

Lasciamo la parola a lei:

“Sono in Fratelli Marchetti da inizio Dicembre, ma direi che sono già parte della Famiglia.

Già in fase di colloquio sono rimasta piacevolmente stupita dalla positività della Proprietà e dall’importanza che Fratelli Marchetti dà ai suoi dipendenti e collaboratori. Così, dopo pochi giorni mentre cercavo di imparare i nomi dei nuovi colleghi, arrivò il Titolare che mi disse “C’è un corso che trovo molto interessante, prova a vedere cosa ne pensi e se riesci ad organizzarti visto che si tratterebbe di 2 gg a Bologna(sa che sono una mamma e non è sempre automatico senza un po’ di preavviso gestire la famiglia e gli impegni ad essa collegati), ho visto l’oggetto e in men che non si dica con un mega sorriso sulle labbra ho deciso…”Sììììììì, lo faccio!”

Così presi la mia macchina e arrivai a destinazione. L’accoglienza delle persone che tenevano il corso mi ha completamente rapita, nonostante non conoscessi nessuno, mi sono sentita subito a mio agio. Il corso di due giorni è stato strutturato molto bene: c’era molta teoria ma anche molta pratica, ci sono stati racconti di storie vere, di vite vissute, quegli history case che valgono più di mille slide scritte…. ebbene ho fatto il pieno di informazioni che tutt’ora sto mettendo in pratica e che nemmeno io ci credevo, ma stanno davvero portando dei risultati incredibili!

Ammetto che nonostante abbia lavorato in grandissime Aziende, nessuno mi aveva trasmesso tutto ciò, vi dico solo che mi sono commossa alla fine dei due giorni e sono tornata a casa carica come un vulcano in piena eruzione di idee. Che dire, grazie a Fratelli Marchetti, perché il più bel biglietto da visita che un’Azienda può dare sono i fatti che valgono più di mille parole, grazie per la possibilità, grazie di cuore e avanti tutta!!! ”

Serena, 37 anni

CONTATTACI

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere aggiornamenti, consigli e novità nel settore dell’edilizia pubblica e privata.