Fratelli Marchetti ha raggiunto l’importante traguardo dei 10 anni di attività e festeggia rinnovando la sua comunicazione digitale.

La storia dell’azienda ha avuto origine con la passione, tramandata di padre in figlio, per le opere di costruzione e conservazione. La stessa passione ha guidato i due titolari di F.lli Marchetti, Alessio e Nicola Marchetti, a fondare la propria attività imprenditoriale.

Fratelli Marchetti edilizia 10 anni attività

In questi anni l’azienda è stata al fianco di molti clienti, consolidando la propria esperienza nell’ambito dell’edilizia pubblica e privata e specializzandosi in differenti tipologie di intervento edilizio, dalle opere di costruzione fino alle conservazioni, agli interventi di restauro e ristrutturazione, con particolare attenzione all’edilizia antisismica.

Fratelli Marchetti si presenta oggi con un nuovo sito web, ricco di contenuti e approfondimenti. Nel sito ogni utente può trovare dettagli e indicazioni sui servizi proposti dall’azienda e una galleria sempre aggiornata delle realizzazioni portate a termine con successo dall’azienda in questi 10 e più anni di attività.

Fratelli Marchetti Costruzione Edilizia

Il nuovo sito è stato, infatti, arricchito di contenuti aggiornati e presenta una nuova veste grafica, pensata per rendere più facile la navigazione e fornire all’utente informazioni utili e precise, tra le novità:

  • galleria aggiornata delle Realizzazioni
  • pagine dedicate ai singoli Servizi
  • articoli tecnici di approfondimento nella sezione News

Visita il sito web per scoprire tutte le novità e iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti direttamente alla tua casella e-mail.

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere aggiornamenti, consigli e novità nel settore dell’edilizia pubblica e privata.